We have 31 guests and no members online
|
sul 2-0 pensavo fosse una partita "chiusa", invece.... onore al bologna che non ha mollato fino alla fine
cmq l'INTER ha sempre un buon numero di occasioni in ogni partita, chiaramente rischi qualcosa in più in difesa attaccando tanto...
meno male che Ranocchia ha pescato il jolly al 120°, i rigori sono una lotteria troppo casuale....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
- Thank you received: 5
-
-
|
Last Edit: 12 years 2 months ago by Trevor.
|
Trevor wrote:
sul 2-0 pensavo fosse una partita "chiusa", invece.... onore al bologna che non ha mollato fino alla fine
.... ne sa qualcosa il napoli vi è andata bene
|
-
paoligno
-
|
|
paoligno wrote:
Trevor wrote:
.... ne sa qualcosa il napoli vi è andata bene
ma se entravano anche le altre 2-3 occasioni NITIDISSIME andava ancora meglio...
se mi permetti il "culo" ce l'ha avuto il bologna... e poi tac !!! 3-2 e tutti a casa !!
prossima la roma
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
|
lazio-juve e inter-roma
grandi incontri e spero anche belle partite fino adesso devo dire che tutte sono state gare avvincenti e imprevedibili lo dimostrano che eccetto la lazio sono state tutte decise ai t.s.
|
-
paoligno
-
|
|
saranno sfide dure, anche perchè la voglia di arrivare in finale col tempo aumenta!
pure perchè porta in cassa un bel po' di soldini, che al giorno d'oggi non sono manna dal cielo..
|
-
scarface
-
|
|
coppa italia importantissima, soprattutto per il morale ....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
|
Trevor wrote:
soprattutto perchè è nel vostro dna
|
-
paoligno
-
|
|
paoligno wrote:
Trevor wrote:
soprattutto perchè è nel vostro dna 
mitropa cup ti dice niente ??
in italia l'avete solo voi....
nel 2005 è stata la vittoria della rinascita nerazzurra, io ho ricordi piacevoli
tu la snobbi perchè SIETE STATI ELIMINATI !!!!
altrimenti la consideravi eccome...
in perfetto "milan-style" :
finchè siete dentro una competizione è importantissima, fondamentale, senza quella è finita la vita... mancava nell'albo d'oro
appena uscite, basta... non conta più un cazzo e se la vince qualcun altro è una competizione di merda schiacciata...
comodo così...
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
|
Non mi vergogno a dire che son contento che sia passata la Lazio
|
-
nyy
-
-
-
Moderatore
-
- Thank you received: 65
-
-
|
|
PECCATO!!!!
abbiamo perso un'occasione,potevamo fare di più per andare in finale,e qua si è visto che manca il giocatore che ti risolve la partita...ormai è arcinoto!
sorvolo sulle decisioni arbitrali,anche perchè come diceva BUFFON sono le scuse dei perdenti...anche se di fronte all'evidenza è difficile rimanere in silenzio..
detto questo devo farVi sapere che ieri la partita l'ho vista solo i primi 20 minuti poi son dovuto andare al lavoro,in macchina ho ascoltato la radiocronaca,dire che è stata scandalosa è dire poco,mi sembrava di essere sintonizzato sulla stazione di lazio channel,e non sulla stazione di radio pubblica(rai),SCANDALOSO!!!mi piacerebbe chiamarli e dirgli :"andate a C....e..."
|
-
Virgilio
-
|
|
Virgilio wrote:
PECCATO!!!!
abbiamo perso un'occasione,potevamo fare di più per andare in finale,e qua si è visto che manca il giocatore che ti risolve la partita...ormai è arcinoto!
sorvolo sulle decisioni arbitrali,anche perchè come diceva BUFFON sono le scuse dei perdenti...anche se di fronte all'evidenza è difficile rimanere in silenzio..
detto questo devo farVi sapere che ieri la partita l'ho vista solo i primi 20 minuti poi son dovuto andare al lavoro,in macchina ho ascoltato la radiocronaca,dire che è stata scandalosa è dire poco,mi sembrava di essere sintonizzato sulla stazione di lazio channel,e non sulla stazione di radio pubblica(rai),SCANDALOSO!!!mi piacerebbe chiamarli e dirgli :"andate a C....e..."
concordo sulla radiocronaca... la telecronaca è lo stesso... mi ricordo delle varie partite e finali di Coppa Italia tra INTER e roma ...
i cronisti palesemente tifosi della roma... "speriamo che la roma pareggi - pausa - così vediamo una partita più combattuta" ... balle ! speriamo che la roma pareggi così magari pure vince....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
|
bella partita tra lazio-juve
il rigore su vucinic secondo me c'era
purtroppo come detto dai gobbi manca un rifinitore doc e penso che la lazio non abbia rubato forse demerito della squadra che non sa concretizzare le molte occasioni che crea
|
-
paoligno
-
|
|
Virgilio wrote:
PECCATO!!!!
Quanto ti do ragione.... la rai fa veramente vomitare!
|
-
ganimede
-
-
-
Webmaster
-
- Thank you received: 80
-
-
|
|
Comunque, come gia detto, gli errori arbitrali fanno incazzare, soprattutto quando sono cosi tanti e cosi frequenti... soprattutto quando arbitrano dei buffoni che poi dichiarano "non me la sono sentita".
Fatto sta che se sfondiamo gli avversari di gol, i rigori diventano un surplus ma, finche non segnamo nemmeno a porta vuota bhe... non è certo con gli arbitri che ci dobbiamo incazzare... in questo caso, abbiam meritato di uscire....
Personalmente non son troppo d'accordo nemmeno con le scelte di Conte, ok che tutti devono giocare ma, almeno a centro campo avrei scelto pogba al posto di padoin o marrone (a cui avrei fatto fare 1/2 tempo per uno), ed al posto di isla (come solito inguardabile) avrei messo lichstainer (o come diavolo si scrive!)...
fatto sta che, nemmeno sta sessione di mercato, una punta degna di tale nome è arrivata... vabbuo...
|
-
ganimede
-
-
-
Webmaster
-
-
-
|
|
si avvicina il ritorno con la roma
l'unico obbiettivo rimasto ...
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
|
Trevor wrote:
si avvicina il ritorno con la roma
l'unico obbiettivo rimasto ... 
mmmmm... no!
Ricordo qualcuno che disse... io riderò!
bhe.... anche io! ;-)
Finale Roma-Lazio.
|
-
ganimede
-
-
-
Webmaster
-
-
-
|
|
Io ho già riso nella champions, Gani ma hai visto la formazione di ieri, l'inter è decimata già non aveva gioco con i migliori in campo ... Annata pessima si sapeva già da Novembre! almeno io lo sapevo!
|
-
nyy
-
-
-
Moderatore
-
- Thank you received: 65
-
-
|
Last Edit: 11 years 11 months ago by nyy.
|
nyy wrote:
Io ho già riso nella champions, Gani ma hai visto la formazione di ieri, l'inter è decimata già non aveva gioco con i migliori in campo ... Annata pessima si sapeva già da Novembre! almeno io lo sapevo!
io sinceramente in C. L: NON ho gufato, anzi avrei voluto anche i supplementari per i gobbi....però DOPO la partita una risatina l'ho fatta anch'io.... non è che dobbiamo sempre passare per i "calimeri", le inculate le prendete anche gobboneri e voi rossonerds....
cmq l'illusione del 1° tempo è svanita all'inizio del 2°.... ormai l'Inter è come una onlus....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
Last Edit: 11 years 11 months ago by Trevor.
|
Trevor wrote:
nyy wrote:
io sinceramente in C. L: NON ho gufato, anzi avrei voluto anche i supplementari per i gobbi....però DOPO la partita una risatina l'ho fatta anch'io.... non è che dobbiamo sempre passare per i "calimeri", le inculate le prendete anche gobboneri e voi rossonerds....
cmq l'illusione del 1° tempo è svanita all'inizio del 2°.... ormai l'Inter è come una onlus.... prenderlo in quel posto dalla roma non è come prenderlo dal barca o dal bayern sai la sostanza è diversa
|
-
paoligno
-
|
|
paoligno wrote:
Trevor wrote:
nyy wrote:
cmq l'illusione del 1° tempo è svanita all'inizio del 2°.... ormai l'Inter è come una onlus.... prenderlo in quel posto dalla roma non è come prenderlo dal barca o dal bayern sai la sostanza è diversa 
inutile dirglielo.... tanto hanno sicuramente 1000 scuse e colpe da distribuire a destra e a manca...
|
-
ganimede
-
-
-
Webmaster
-
-
-
|