vedi gigi
il cashback nasce per incentivare le persone che non la usano ad usare la carta
anche nelle piccole spese
vale per il pane
si prova ad andare dal macellaio o dal panettiere a chiedere di poter pagare un paio d'euro o comunque sotto i 10 con il bancomat.
ti ridono in faccia.
a me lo hanno fatto.
cosa mi hanno detto? che loro poi devono pagare la commissione sull'uso del pos
e sul gruppo dei farmacisti su facebook, c'era chi tramite un post, si lamentava del pagamento della commissione del pos
cioè, farmacisti titolari capaci di avere ferrari, ville etc che si lamentano del pos?
al che io ho fatto presente che in alcuni bar ci sono, per ogni postazione del bancone, un lettore pos per facilitare e velocizzare il pagamento. beh mi hanno dato del matto.
fosse per me eliminerei il contante
ma se pensi di fare due spese e basta solo per avere il cashback
sei il solito italiano.
io ho fatto una spesa di più di 900 € per la libreria
questo mi ha fruttato 15€ di cashback.
è ovvio che non ho mica preso la libreria per avere il cashback
poi un altra spesa di 128 € di abbigliamento che mi ha "fruttato" (se così vogliamo dire...) altri 12 € circa
ma non è che sono andato a spendere perchè sapevo di questo cashback, mi reputi un coglione?
Cazzo gigi mediti di comprarti il Bmw
e poi vuoi il cashback
ma ti rendi conto di quanto sia immorale fatto da uno come te???
no
- primo perchè non riuscirò a comprarmelo almeno ancora per uno due anni
- secondo, come ti ho già scritto, io pago tutte le tasse fino all'ultimo cent, sono ben felice di essere in regola e a lavoro mi pigliano anche 800 € di trattenute. della serie che potrei benissimo arrivare ad avere uno stipendio che supera i 2000 € ed invece prendo meno, con tutto il rispetto, di un operaio che ha il minimo d'istruzione

so che io non faccio un lavoro usurante però sono il capo reparto di una parafarmacia.
no leg, le cinesine che vengono da me non mi bastano più
- e poi immorale perchè? se c'è per tutti e non hanno nemmeno previsto una fascia isee qual'è il problema?
intanto, ripeto, potranno usufruirne solo chi spende tutti i santi giorni e io per fortuna non lo faccio.
limitare l'uso del contante per evitare il nero, OTTIMA INIZIATIVA, ma inutile. gli italiani sono dei pezzi di m..
ed io sarei quello immorale?