You are not logged in.

You are not logged in.

We have 26 guests and no members online

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 11 months ago #32630

gigi81 wrote:
scusa la mia domanda stupida.. ma hai tentato di chiedere direttamente a samsung ?

Si certo, chiedo a Samsung come crackare i filmati registrati con le loro tv :ehm:

:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
  • sethi
  • sethi's Avatar
The administrator has disabled public write access.

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 11 months ago #32631

gigi81 wrote:
un'altra cosa: mi spieghi, se puoi, come viene generato e da dove arriva questo output ?
non ho ben capito questa cosa dell'output del segnale dalla tv samsung al pc e della lettura del file tramite pc. insomma non ho ben capito il contesto. per quanto magari non possa esserti comunque utile, mi piacerebbe capirne un po di più, perchè io avevo un "problema simile":
in pratica ho il lettore dvd/decoder/registratore con hard disk interno. riesco a registrare su hard disk interno un programma tv ma poi non posso esportarlo. il prodotto è un LG e dopo alcune ricerche avevo abbandonato l'idea di trovare una soluzione perchè il file proprio non si può esportare.
ora con la tv philips posso registrare un programma su USB esterna, ma non ci ho mai provato, chissà in quale formato esce il file..

Ho un HD collegato tramite usb alla TV e i file di output (estensione .srf) contengono una chiave di codifica univoca per ogni singolo TV: quindi la registrazione non è visibile nemmeno con altro TV dello stesso identico modello.
Sul pc ci arrivano tramite lo stesso HD.
Il software DeSTRoi (Decrypt Samsung TV Recordings) consentirebbe di decodificare il segnale e convertire il file in .ts, ma in realtà il processo non funziona perché il .ts generato non è leggibile da nessun software, né in ambiente Linux né Windows, e di prove e di software ne ho provati diversi.

Ora non mi rimane altro che utilizzare la connessione wi-fi di pc e TV per dare a DeSTRoi la possibilità di trovare la chiave utilizzando l'IP del TV.

I problemi che hai avuto con LG sono identici e immagino che anche Philips si sia attrezzata così.
  • sethi
  • sethi's Avatar

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 11 months ago #32634

sethi wrote:
gigi81 wrote:
scusa la mia domanda stupida.. ma hai tentato di chiedere direttamente a samsung ?

Si certo, chiedo a Samsung come crackare i filmati registrati con le loro tv :ehm:

ma tu non gli chiedi come fare a crackare! gli imposti la domanda sul "come vedere un filmato registrato dal tuo tv color".

se c'è un output non dovrebbe essere previsto anche un modo giusto e funzionante per leggere il file al i fuori di un prodotto samsung?
quel formato è di brevetto samsung?

non si può proprio chiedere in quale modo si può leggere tale file su pc ? almeno quello.. no? è illegale ?

:pensieroso:

:-)
  • gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Thank you received: 60
Last Edit: 10 years 11 months ago by gigi81. Reason: correzione testo

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 11 months ago #32635

gigi81 wrote:
sethi wrote:
gigi81 wrote:

:fisc:

non so. perchè crackare? quello che cerchi tu, comunque è vederli, no?
se c'è un output non dovrebbe essere previsto anche un modo per leggere il file al i fuori di un prodotto samsung?
quel formato è di brevetto samsung?
non si può chiedere in quale modo si può leggere tale file su pc ? almeno quello.. no?

:pensieroso:

:-)

ops doppio post
  • gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino
Last Edit: 10 years 11 months ago by gigi81.

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 11 months ago #32636

sethi wrote:
gigi81 wrote:
un'altra cosa: mi spieghi, se puoi, come viene generato e da dove arriva questo output ?
non ho ben capito questa cosa dell'output del segnale dalla tv samsung al pc e della lettura del file tramite pc. insomma non ho ben capito il contesto. per quanto magari non possa esserti comunque utile, mi piacerebbe capirne un po di più, perchè io avevo un "problema simile":
in pratica ho il lettore dvd/decoder/registratore con hard disk interno. riesco a registrare su hard disk interno un programma tv ma poi non posso esportarlo. il prodotto è un LG e dopo alcune ricerche avevo abbandonato l'idea di trovare una soluzione perchè il file proprio non si può esportare.
ora con la tv philips posso registrare un programma su USB esterna, ma non ci ho mai provato, chissà in quale formato esce il file..

Ho un HD collegato tramite usb alla TV e i file di output (estensione .srf) contengono una chiave di codifica univoca per ogni singolo TV: quindi la registrazione non è visibile nemmeno con altro TV dello stesso identico modello.
Sul pc ci arrivano tramite lo stesso HD.
Il software DeSTRoi (Decrypt Samsung TV Recordings) consentirebbe di decodificare il segnale e convertire il file in .ts, ma in realtà il processo non funziona perché il .ts generato non è leggibile da nessun software, né in ambiente Linux né Windows, e di prove e di software ne ho provati diversi.

Ora non mi rimane altro che utilizzare la connessione wi-fi di pc e TV per dare a DeSTRoi la possibilità di trovare la chiave utilizzando l'IP del TV.

I problemi che hai avuto con LG sono identici e immagino che anche Philips si sia attrezzata così.

grazie ! :brindisi:
  • gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 11 months ago #32637

sethi wrote:
gigi81 wrote:

ottima idea!! :scomp: :scomp: :quante_sai: :quante_sai: :quante_sai:
  • leg
  • leg's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 253

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 11 months ago #32638

sethi wrote:
Il software DeSTRoi (Decrypt Samsung TV Recordings) consentirebbe di decodificare il segnale e convertire il file in .ts,

non conosco l'argomento
però non capisco: possibile che un programma generi un file, e dal sito del programma non ci siano specifiche su come convertirlo? :pensieroso:
  • leg
  • leg's Avatar
  • Moderatore
Last Edit: 10 years 11 months ago by leg.

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32654

leg wrote:
però non capisco: possibile che un programma generi un file, e dal sito del programma non ci siano specifiche su come convertirlo? :pensieroso:

io non sono riuscito a trovare niente :boh:
  • sethi
  • sethi's Avatar

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32671

sethi wrote:
leg wrote:

io non sono riuscito a trovare niente :boh:

NON ci STO!
dai, mando io una mail a samsung. che modello è?
  • gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32674

gigi81 wrote:

NON ci STO!
dai, mando io una mail a samsung. che modello è?

UE40ES6100
  • sethi
  • sethi's Avatar

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32678

ora vediamo cosa fanno :scomp: :pollsu:

• gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32680

Con i prodotti da sogno li hai stesi :-D

Se ti dicono come si fa ti offro una birra :-)
  • sethi
  • sethi's Avatar

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32682

sethi wrote:

da SSSooogno !

..attenti al trabocchino ! :scomp:
  • gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32700

gigi81 wrote:
sethi wrote:

da SSSooogno !

..attenti al trabocchino ! :scomp:

:scomp: :scomp: che pirla!
  • leg
  • leg's Avatar
  • Moderatore

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32744

un riwscontro... da scioognoo

due di pikke.. :picche: :picche:

2014.05.12
Buongiorno,
in merito alla Sua gentile richiesta.
La informiamo che i file registrati dal tv sono protetti da DRM,
pertanto non è possibile farli riprodurre da nessun altro apparecchio se
non quello che li ha creati.
Cordiali Saluti
Assistenza tecnica Samsung

la bevuta però l'accetto lo stesso ! :bleah: :fisc:
  • gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino
Last Edit: 10 years 10 months ago by gigi81.

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32747

che si inculino un cipresso!

:scomp: :scomp: :scomp: :scomp:

gigi, comunque grazie :pollsu:

troverò il modo per farlo, statene certi 8-)
  • sethi
  • sethi's Avatar

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32749

sethi wrote:

:quante_sai: :dance: :ahahah:
:thankyou:
  • gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32753

gigi81 wrote:
un riwscontro... da scioognoo

due di pikke.. :picche: :picche:

in ogni caso
grande gigi!
  • leg
  • leg's Avatar
  • Moderatore
Last Edit: 10 years 10 months ago by leg.

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 10 years 10 months ago #32754

sethi wrote:

:scomp: :scomp: :scomp: :quante_sai: :quante_sai:

siamo tutti con te sethi!!!!!
  • leg
  • leg's Avatar
  • Moderatore

Conversione file video .srf registrato da smart TV Samsung 9 years 10 months ago #42580

Ciao Sethi.

Sei poi riuscito nell'impresa?

Ho anche io un TV Samsung (serie H6400) e mi piacerebbe riuscite ad intervenire sui filmati da me registrati.
  • joefalketto
  • joefalketto's Avatar
Moderators: leg
Time to create page: 0.407 seconds