We have 31 guests and no members online
|
la juve ha trovato un avversario veramente tosto
lo shakhtar ha dimostrato che non ci vogliono i toplayer per essere grandi
il milan col fiatone ha portato i 3 punti a casa
di questi tempi accontentiamoci
|
-
paoligno
-
|
|
|
-
rompy
-
|
|
si la Juve è stata abbastanza brutta, ma ci stanno un paio di aspetti da sottolineare:
pochi giorni prima abbiamo affrontato una partita che alla vigilia era molto tesa, quindi con pochi giorni per rifiatare..e venivamo da un ciclo terribile..
lo Shakhtar gioca in un campionato con molte meno squadre, ed una sola vera concorrente, la Dinamo Kiev
se a Torino mancano completamente i tifosi, per come è lo stadio, si avverte moltissimo..
a ciò aggiungiamo che gli ucraini sono molto temibili, hanno vinto un E.League di recente, ed hanno i squadra giocatori importanti..pure pagati parecchio..
il solo fatto di non perdere non è poca cosa in una serata del genere..
|
-
scarface
-
|
|
molte attenuanti,pochissime scusanti
La juve che vuole palcoscenici migliori del Chievo (Con tutto il rispetto per il chievo),non può temere lo shaktar.
ci sta il pubblico che non c'era (colpa dei bandieroni roibiti, pare), ci sta la 'gambina' di alcuni poco avezzi a queste serate, am a mio modo di vedere, mentalità da 'piccola', doveva vincere e convincere, e invece ora tutti contenti per il punticino, di questo passo al massimo si arriva terzi nel girone e con 8 punti.
|
-
engiel
-
|
|
non ho parole.... e continuiamo a mettere i campo Giovinco e Matri.... bha....
|
-
ganimede
-
-
-
Webmaster
-
- Thank you received: 80
-
-
|
|
si è sbagliato approccio..
non tanto Giovinco, che qualcosa ha pure fatto, ma Matri non è cosa che giochi di nuovo..Bendtner è stato molto più pericoloso in 15 minuti di lui tutta la partita fino alla sostituzione..
c'è girata pure parecchio male..
ora è dura, ma ci credo! ;-)
|
-
scarface
-
|
|
ci impiegherà un paio d'anni, la juve, a capire cosa vuol dire giocare la champions...
|
-
engiel
-
|
|
ecco cosa vuol dire non avere un top plyer
la juve ha creato tante occasioni il problema è finalizzarle
|
-
paoligno
-
|
|
che tristezza queste italiane di champions....vabbè che la spagna calcisticamente parlando è avanti 4 anni,ma veramente poca cosa il milan..
|
-
engiel
-
|
|
engiel wrote:
che tristezza queste italiane di champions....vabbè che la spagna calcisticamente parlando è avanti 4 anni,ma veramente poca cosa il milan..
il malaga non è una corazzata, semplicemente il milan è tornato indietro di trent'anni
urgono un cambio di rotta e di timoniere e, chissà, forse anche di armatore
|
-
sethi
-
|
Last Edit: 12 years 5 months ago by sethi.
|
se fosse un problema di milan,potrei pure condividere...
il problema è che l'ultima champions 'italiana' l'ha vinta l'inter che non schierava italiani...e mentre noi facciamo fare esperienze di coppa ai 'pargoli' o ai campioni stranieri...l'italia va a picco nelle classifiche...e meritatamente.
|
-
engiel
-
|
|
scarface wrote:
non tanto Giovinco, che qualcosa ha pure fatto, ma Matri non è cosa che giochi di nuovo..Bendtner è stato molto più pericoloso in 15 minuti di lui tutta la partita fino alla sostituzione..
bhe certo, ci credo pure io.... quello che non capisco, oltre le sostituzioni a 10/15 minuti dalla fine, è perchè continuare ad ostinarsi con Matri che, ormai, sappiamo come gioca... proviamo sto bendtner, magari è na bidonata ma almeno l'hai provato....
|
-
ganimede
-
-
-
Webmaster
-
-
-
|
|
engiel wrote:
il problema è che l'ultima champions 'italiana' l'ha vinta l'inter che non schierava italiani...e mentre noi facciamo fare esperienze di coppa ai 'pargoli' o ai campioni stranieri...l'italia va a picco nelle classifiche...e meritatamente.
cosa c'entra la nazionalità dei calciatori ?
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
- Thank you received: 5
-
-
|
|
ganimede wrote:
scarface wrote:
bhe certo, ci credo pure io.... quello che non capisco, oltre le sostituzioni a 10/15 minuti dalla fine, è perchè continuare ad ostinarsi con Matri che, ormai, sappiamo come gioca... proviamo sto bendtner, magari è na bidonata ma almeno l'hai provato....
esatto..è ciò che dico pure io..dopo averlo provato per una partita, almeno si potrà iniziare a giudicarlo coscientemente..considerando che Matri di occasioni ne sta avendo e non poche..
|
-
scarface
-
|
|
Trevor wrote:
engiel wrote:
cosa c'entra la nazionalità dei calciatori ?
condivido la tua domanda..
non mi pare ad esempio che il Real abbia tutti spagnoli..anzi i più forti non lo sono..
|
-
scarface
-
|
|
scarface wrote:
ganimede wrote:
scarface wrote:
esatto..è ciò che dico pure io..dopo averlo provato per una partita, almeno si potrà iniziare a giudicarlo coscientemente..considerando che Matri di occasioni ne sta avendo e non poche..
Ma ci stiamo dimenticando di Quagliarella che quando entra la sua figura la fa. il problema che hanno le loro fisse è non vogliono ammettere di aver sbgliato gli acquisti in attaco iniziando da Giovinco, Bendtner
|
-
rompy
-
|
Last Edit: 12 years 5 months ago by rompy.
|
engiel wrote:
che tristezza queste italiane di champions....vabbè che la spagna calcisticamente parlando è avanti 4 anni,ma veramente poca cosa il milan.. il milan ha i suoi problemi ma se anche la juve, che è la squadra a praticare il miglior calcio in italia, stenta allora credo che sia più un problema di organizzazione calcistica a tutti i livelli.
il calcio vive di cicli che iniziano e tramontano
la spagna sta dominando in europa prima o poi anche loro andranno in fase discendente
|
-
paoligno
-
|
|
rompy wrote:
scarface wrote:
ganimede wrote:
scarface wrote:
Ma ci stiamo dimenticando di Quagliarella che quando entra la sua figura la fa. il problema che hanno le loro fisse è non vogliono ammettere di aver sbgliato gli acquisti in attaco iniziando da Giovinco, Bendtner
come fai a dire che hanno sbagliato a prendere bendtner??? non l'hanno ancora fatto giocare!!!! l'ultima partita in 15 minuti ha fatto meglio di matri in 90'!!!!!
|
-
ganimede
-
-
-
Webmaster
-
-
-
|
|
paoligno wrote:
engiel wrote:
che tristezza queste italiane di champions....vabbè che la spagna calcisticamente parlando è avanti 4 anni,ma veramente poca cosa il milan.. il milan ha i suoi problemi ma se anche la juve, che è la squadra a praticare il miglior calcio in italia, stenta allora credo che sia più un problema di organizzazione calcistica a tutti i livelli.
il calcio vive di cicli che iniziano e tramontano
la spagna sta dominando in europa prima o poi anche loro andranno in fase discendente
dai, che avete pareggiato contro uno squadrone....
e poi ha segnato anche Peto
che bello il cross di constant.... sembrava quando giocavamo all'oratorio....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
- Thank you received: 5
-
-
|