You are not logged in.

You are not logged in.

We have 43 guests and no members online

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Champions 2012/2013

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5239

beh...che aspettiamo ad aprire questa sezione?
  • engiel
  • engiel's Avatar
The topic has been locked.

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5283

mi pare giusto!

personalmente non ho seguito nulla di questa inizio: da milanista, questo è un periodo di sofferenza :banghead:
  • enri
  • enri's Avatar
  • Utente
  • Thank you received: 14
L'idea di perfezione non mi piace, mi piace l'idea di equilibrio - J. Velasco

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5293

partita tosta stasera..

a livello di rosa, non c'è storia..anche quest'anno Abramovich ha speso oltre 100 milioni di euro..capite da soli che lì hanno due squadre..

noi dovremo puntare sul gioco, se ci riesce, cosa che col Genoa si è vista solo nel 2 tempo..
  • scarface
  • scarface's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5314

stasera per la juve è meno facile di quanto possa sembrare... l'europa è un'altra cosa rispetto all'italia.... :sgrunt:
  • Trevor
  • Trevor's Avatar
  • Utente
  • Thank you received: 5

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5325

ho visto la sintesi del milan...certo..squadra 'pochetta', ma anche tanta sfortuna, ieri.

sentivo ,oggi, un commento non allineato su Allegri: avrebbe dovuto ammettere pubblicamente che con questa squadra non si va da nessuna parte e rinunciare, invece di stare allineato, sapendo bene che la piazza non gli concederà mai una stagione anonima.

Alla fin fine, pur con le sue vittorie, non credo che Allegri sia questo gran allenatore (e lo dico avendo visto il 'suo' cagliari dal vivo), era abbastanza 'facile' tener su uan squadra fatta da pirlo, seedorf, pato, ibra, tiago e pure nesta e gattuso...ora c'è da rifondare e scommettere...lui forse avrebbe anche il desiderio di farlo, ma galliani non gli darà troppa corda.
  • engiel
  • engiel's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5341

Trevor wrote:
stasera per la juve è meno facile di quanto possa sembrare... l'europa è un'altra cosa rispetto all'italia.... :sgrunt:

concordo pienamente :pint:
  • scarface
  • scarface's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5347

engiel wrote:
ho visto la sintesi del milan...certo..squadra 'pochetta', ma anche tanta sfortuna, ieri.

sentivo ,oggi, un commento non allineato su Allegri: avrebbe dovuto ammettere pubblicamente che con questa squadra non si va da nessuna parte e rinunciare, invece di stare allineato, sapendo bene che la piazza non gli concederà mai una stagione anonima.

Alla fin fine, pur con le sue vittorie, non credo che Allegri sia questo gran allenatore (e lo dico avendo visto il 'suo' cagliari dal vivo), era abbastanza 'facile' tener su uan squadra fatta da pirlo, seedorf, pato, ibra, tiago e pure nesta e gattuso...ora c'è da rifondare e scommettere...lui forse avrebbe anche il desiderio di farlo, ma galliani non gli darà troppa corda.

allora, per quanto riguarda la partita concordo parzialmente..nel senso che ok la sfortuna, però mi sembra che pure i belgi hanno avuto qualche situazione decisamente mal sfruttata..il Milan in casa contro l'Anderlecht deve vincere, punto e basta..questa è la verità..la rosa del Milan, anche se molto meno competitiva è sufficiente per batterli senza patemi d'animo..

per quanto riguarda la seconda parte, concordo..quando Galliani affermò, dopo l'acquisto di De Jong, che la squadra era da scudetto, ha detto una grande stronzata..se sostituisci Ibra con Pazzini e Silva con Acerbi, beh..ho detto tutto..
in questi casi è meglio l'onestà intellettuale, almeno non prendi in giro nessuno..
  • scarface
  • scarface's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5353

da milanista sono deluso dal gioco anche se qualche palla gol l'abbiamo avuta
adesso la strada si fa dura occorre rimediare subito altrimenti game over per allegri ore contate

la juve ha buone chance anche perchè il chelsea mi sembra una squadra troppo lenta specie in difesa
però la champion è tutta un'altra cosa riesce a darti una carica imprevedibile
  • paoligno
  • paoligno's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5384

l'altra difficoltà che immagino per la juve è l'esperienza da champion.
a parte prilo, gli altri non mi sembrano molto navigati al riguardo ;)
  • enri
  • enri's Avatar
  • Utente
  • Thank you received: 14
L'idea di perfezione non mi piace, mi piace l'idea di equilibrio - J. Velasco

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5385

enri wrote:
l'altra difficoltà che immagino per la juve è l'esperienza da champion.
a parte prilo, gli altri non mi sembrano molto navigati al riguardo ;)

Buffon e Chiellini a mio avviso sono più che navigati..Marchisio di esperienza a livello internazionale ne ha e neppure poca..Barzagli idem..

il problema più che altro è che loro ne hanno parecchia di più.. ;-)
  • scarface
  • scarface's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5386

oltre ad essere i detentori del titolo, cosa che influisce a livello di sicurezza psicologica
  • scarface
  • scarface's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5415

bravi ragazzi :pollsu: , secondo me possiamo giocarcela con tutti :ghgh:
  • carlito
  • carlito's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5421

juve tosta e quadrata..però chelsea solita 'poca cosa'...e mica puoi vincere due anni di seguito la coppa non giocando a calcio..
  • engiel
  • engiel's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5428

credo che la Juventus oggi abbia fatto una discreta partita, per come la vedo io abbiamo giocato complessivamente al 50-60% delle nostre possibilità..si vede chiaramente che non siamo ancora in forma, cosa comunque comprensibile visto che la preparazione è stata totalmente differente rispetto all'anno scorso, dovendo affrontare due competizioni..

il Chelsea a mio avviso non è stata poca cosa, anzi rispetto alla partita di Supercoppa Europea è sembrata un'altra squadra..
a livello di individualità per me è più forte ad esempio del Manchester U., in Inghilterra solo col City ho dubbi..parlo a livello di individualità..poi l'organizzazione di gioco è un'altra cosa..

i loro gol sono stati belli, ma decisamente casuali..primo con deviazione decisiva, secondo su rimpallo fortunato (il tiro dopo è stato bellissimo)..

dobbiamo crescere in esperienza e personalità, e alla svelta..la Champions non aspetta! ;-)
  • scarface
  • scarface's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5429

ah, dimenticavo..oggi abbiamo giocato senza Pirlo, senza Giovinco..veramente male oggi..

speriamo si riprendano contro gli ucraini..
  • scarface
  • scarface's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5445

Il pari ci stava tutto, come esordio fuori casa con la vincente dello scorso anno direi che è andata bene.
Il chelsea parti in sordina anche lo scorso anno :-)
  • nyy
  • nyy's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 65

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5465

certo che se quagliarella pesca all' 88' il medesimo jolly di oscar....
  • engiel
  • engiel's Avatar

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5487

il pareggio è giusto..sicuramente i gol degli inglesi non sono venuti da azioni manovrate, ma frutto di qualità individuali e fortuna..

ricordiamoci che Hazard e Oscar sono costati quasi 80 milioni in due..questi dati non dobbiamo scordarli..
nonostante tutto abbiamo giocato alla pari, riuscendo a rimontare 2 gol..penso che il risultato finale sia quello più onesto.. ;-)
  • scarface
  • scarface's Avatar
Last Edit: 12 years 6 months ago by scarface.

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5495

scarface wrote:
il pareggio è giusto..sicuramente i gol degli inglesi non sono venuti da azioni manovrate, ma frutto di qualità individuali e fortuna..

ricordiamoci che Hazard e Oscar sono costati quasi 80 milioni in due..questi dati non dobbiamo scordarli..
nonostante tutto abbiamo giocato alla pari, riuscendo a rimontare 2 gol..penso che il risultato finale sia quello più onesto.. ;-)

concordo.... comunque sono ancora senza voce dopo il secondo gol di ieri sera... a metà secondo tempo non credevo si riuscisse a pareggiare... quando ho visto la traversa, quasi piango!!!!!

Comunque è stata una bella partita!!!!
  • ganimede
  • ganimede's Avatar
  • Webmaster
  • Thank you received: 80

Champions 2012/2013 12 years 6 months ago #5500

onestamente pure io pensavo in una disfatta, quel 2-0 venuto fuori in quel modo taglierebbe le gambe a quasi tutti, invece questa capacità di recuperare è un qualcosa a cui non ero abituato con le altre Juventus degli anni passati, e non solo quelle imbarazzanti degli ultimi anni.. ;-)
  • scarface
  • scarface's Avatar
Moderators: kriskris
Time to create page: 0.385 seconds

Othersideworld (c) 2012