You are not logged in.

You are not logged in.

We have 32 guests and no members online

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Serie A 2012/2013

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #381

virgilio wrote:
Ciao a tutti ,
comincio con questa discussione...
Oggi inizia il campionato di calcio e già ci sono i primi fenomeni mediatici,tutti che vogliono imitare altri,peccato però che lo fanno da perdenti e cosa sempre più stucchevole per finire sulle prime pagine devono sempre scomodare la solita SQUADRA...peccato,perchè potrebbero parlare d'altro ammesso che abbiano argomenti o vittorie da sbandierare,sicurameente sarò un pochino di parte ma non importa,perchè queste cose incominciano a stufarmi,sicuramente l'ambiente non è più sereno ammesso che lo sia sempre stato.Il campo alla fine sarà sempre e comunque l'unico giudice,nel bene o nel male....
Buon campionato a TUTTI...e che vinca il migliore
  • kriskris
  • kriskris's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 417
The topic has been locked.

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #415

• gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Thank you received: 60

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #844

La Juve ha ripreso a vincere facile

:woohoo:
  • tex500
  • tex500's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #880

beh la juve è la juve... mpf... :o.O: :woohoo:
  • gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Thank you received: 60

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #954

ahahahah ho menificato gigi nel karma
  • rohan
  • rohan's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #960

rohan wrote:
ahahahah ho menificato gigi nel karma

ed io l'ho riportato a zero teè :sgrunt: :-D
  • leg
  • leg's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 253

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #976

e a te chi ti ha menificato?
ahahaahahaaa
  • rohan
  • rohan's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #983

rohan wrote:
e a te chi ti ha menificato?
ahahaahahaaa

me lo domandavo anche io...
ma devo dire che a -1 si sta bene :scomp:
  • leg
  • leg's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 253

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #1297

Si gioca bene , ma che bisogno ha dell'aiuto degli arbitri ????
  • tex500
  • tex500's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #1298

gigi81 wrote:
beh la juve è la juve... mpf... :o.O: :woohoo:

Si gioca bene , ma che bisogno ha dell'aiuto degli arbitri ????
  • tex500
  • tex500's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #1458

se ci stava una cosa da far notare, era il rigore assurdo e comico assegnato al Milan..

l'espulsione del portiere dell'Udinese è esagerata, ci stava più che altro quella del difensore..in ogni caso l'Udinese la vincevamo facile e non lo dico con arroganza, chi ha visto la partita lo sa, ma perchè ad oggi è veramente una lontana parente di quella degli ultimi anni..

chi mi sta sorprendendo è la Lazio..onestamente credevo partisse dietro tante altre, lo ammetto, invece è tosta..l'allenatore sembra molto bravo..
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #1466

ti riporto a zero pure io! :-D
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 7 months ago #2335

la fuga di campioni e di giovani talenti all'estero purtroppo finisce per impoverire il nostro campionato, ci sarebbe bisogno di una riforma strutturale e di un serio progetto di rilancio per riconquistare il terreno perduto. Anche vedere gli inglesi, gli spagnoli ed i tedeschi con 4 squadre nella champions mentre noi ne annoveriamo solo 2 mette tristezza... :-(
  • Bogart
  • Bogart's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 6 months ago #3081

quest'anno i gobbi sono di rigore :serio:
sarà perchè manca conte in panchina?
  • paoligno
  • paoligno's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 6 months ago #3750

il rigore su pazzini era netto,la partita è stata condizionata dall'arbitro che avrebbe dovuto espellere il giocatore del bologna
  • rohan
  • rohan's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 6 months ago #4163

Paoligno: quest'anno i gobbi sono di rigore
sarà perchè manca conte in panchina?

che cattivo che sei :-D
Non dovresti... sono solo dei perseguitati... tutti.. nessuno ha mai fatto nulla, tutti candidi come verginelle :scomp:
  • silvia2270
  • silvia2270's Avatar
Last Edit: 12 years 6 months ago by silvia2270.

Serie A 2012/2013 12 years 6 months ago #4203

la Juve ha pagato per tutto ciò che ha fatto, e in base a quello che è uscito dopo, quando il grande clamore era oramai scemato, ha pagato pure troppo..

quelli che fanno le verginelle sono coloro i quali hanno fatto i candidi all'inizio e poi hanno taciuto dalla vergogna..chiamata prescrizione ;-)
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 6 months ago #4204

rohan wrote:
il rigore su pazzini era netto,la partita è stata condizionata dall'arbitro che avrebbe dovuto espellere il giocatore del bologna

mi pare perfetto, non aggiungo altro

certo è che ce ne vuole coraggio per guardare in casa d'altri dopo quanto accaduto a Bologna..e pure tanto
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 6 months ago #4215

Scarface ha scritto
la Juve ha pagato per tutto ciò che ha fatto, e in base a quello che è uscito dopo, quando il grande clamore era oramai scemato, ha pagato pure troppo..

quelli che fanno le verginelle sono coloro i quali hanno fatto i candidi all'inizio e poi hanno taciuto dalla vergogna..chiamata prescrizione

A parte le battute sono d'accordo con te.
Personalmente credo bisognerebbe metterci una pietra sopra ma è proprio la Juve che continua ad alimentare le polemiche reclamando scudetti che sono stati revocati (non entro in merito a quanto giusto o meno fosse altrimenti non finiamo più e ne abbiamo discusso già ampiamente in passato)
Non so se Conte sia o meno colpevole, sicuramente è arrogante e antipatico e, se non è colpevole, ha sicuramente dato fastidio a qualcuno…
Sappiamo come vanno le cose in Italia…
Ciao Scar
:pint:
  • silvia2270
  • silvia2270's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 6 months ago #4249

allora..per quanto riguarda i rigori, quello contro il Parma non ci stava..il fallo c'era con il giocatore però in fuorigioco..io l'ho subito ammesso..gli altri ci stavano tutti, senza se e senza ma..

su Conte io posso sembrare di parte, ma ho letto tutte le carte e credimi non ci sta uno straccio di prova..che sia una!

Palazzi, controllore che è stato nominato dal controllato Galliani, ha fatto una figuraccia con i calciatori accusati..e l'unico modo per non costringerlo a dimettersi era confermare l'accusa, partita da un colpevole che per togliersi la pena ha accusato l'allenatore più discusso (forse imbeccato da qualcuno a dovere,e così è stato..

tutto molto assurdo, Carobbio si è preso 3 mesi per accuse gravissime..Conte 10 mesi..e pure quando gli è stata tolta l'accusa di reiterazione, non gli è stata dimuita la pena, cosa che la giustizia sportiva prevede..

una persona può stare antipatica, ciò non vuol dire che debba essere trattata così..non penso che ti piacerebbe essere condannata per qualcosa che non hai fatto senza prove contro di te e senza la possibilità di difenderti..il tutto basato sulla parola di un delinquente..

cerchiamo di vedere le cose oggettivamente..

e io avrei detto lo stesso se fosse capitato a Mourinho o Allegri..stanne certa..
  • scarface
  • scarface's Avatar
Moderators: kriskris
Time to create page: 0.516 seconds

Othersideworld (c) 2012