You are not logged in.

You are not logged in.

We have 79 guests and no members online

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Serie A 2012/2013

Serie A 2012/2013 12 years 3 months ago #14707

io vedo solo la Juve, vincerà la Juve, non c'è storia. Sono anni che il Napoli parte bene poi si perde, ora vediamo come andrà, vorrei tanto che mi smentisse!
  • nyy
  • nyy's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 65
The topic has been locked.

Serie A 2012/2013 12 years 3 months ago #14718

scarface wrote:
A me l'Inter sembra la Juve del 7° posto..ovviamente non dico che arriverà settima, ma sembra una squadra che fa alla grande le partite importanti, ma poi scivola con le piccole..proprio come quella Juve che vinceva con l'Inter e perdeva col Chievo..

Il Milan tenta di risalire, ma di vittorie convincenti non ne ha fatte..includo quella contro la Juve..

secondo me entrambe dovrebbero acquistare un paio di giocatori buoni a testa..

alla Juve servirebbe Drogba, ma personalmente non penso che arriverà..

quoto su tutto, condivido :pint:
  • Trevor
  • Trevor's Avatar
  • Utente
  • Thank you received: 5

Serie A 2012/2013 12 years 3 months ago #14727

che la juve sia la prima pretendente allo scudetto non ci piove ma possono influire i tanti impegni quindi aspetterei a fine marzo per darlo per scontato
l'inter si riprenderà per il milan è un campionato di transizione e lo sarà anche il prossimo e chissà per quanto a me la politica dei giovani mi piace ma se non ci metti qualche top player non vai da nessuna parte
  • paoligno
  • paoligno's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 3 months ago #14784

paoligno wrote:
che la juve sia la prima pretendente allo scudetto non ci piove ma possono influire i tanti impegni quindi aspetterei a fine marzo per darlo per scontato
l'inter si riprenderà per il milan è un campionato di transizione e lo sarà anche il prossimo e chissà per quanto a me la politica dei giovani mi piace ma se non ci metti qualche top player non vai da nessuna parte

beh, ma i top players non vanno in una squadra che è farcita di giovani..per come la vedo io il Milan ha fatto un grosso errore, cioè quello di smobilitare tutto all'improvviso senza fare le cose gradualmente..è normale che così avverti la botta..
onestamente non saprei dove può arrivare..tutto può essere!
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 3 months ago #14793

di top player in una squadra ne basta uno al max 2 e poi basta pagarli stai tranquillo che vengono
nel milan era necessario una rifondazione molti erano arrivati alla pensione semmai era un discorso di ringiovanimento che doveva partire qualche anno fa
  • paoligno
  • paoligno's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 3 months ago #14840

i top players pretendono un ingaggio dai 5 milioni in su, al momento nessuno può siglare un contratto pluriennale a queste cifre..se non i soliti noti ;-)
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 3 months ago #14859

o i clubs che se infischiano del fair-play finanziario.... :regol:
  • Trevor
  • Trevor's Avatar
  • Utente

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #14931

prosegue la "sfiga" ... ennesimo rigore fischiato contro l'INTER... forse Ranocchia ha solo sfiorato bradley che cado come colpito da un colpo di bazooka ... cmq rigore è quando arbitro fischia... accettiamo il verdetto...

palo clamoroso di Livaja, a me 'sto qua piace.... speriamo bene ...

intanto il "mercenario" olandese va a prendere i soldini che voleva (almeno credo...) in turchia.... a mio parere ha fatto benissimo la dirigenza nerazzurra....
  • Trevor
  • Trevor's Avatar
  • Utente
Last Edit: 12 years 2 months ago by Trevor.

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #14934

paoligno wrote:
di top player in una squadra ne basta uno al max 2 e poi basta pagarli stai tranquillo che vengono
nel milan era necessario una rifondazione molti erano arrivati alla pensione semmai era un discorso di ringiovanimento che doveva partire qualche anno fa

Sarà per questo che adesso arriva Kakà ...
  • Gandalf
  • Gandalf's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #14936

Gandalf wrote:
paoligno wrote:

per kakà non c'è età è fondamentale :-D
  • paoligno
  • paoligno's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #14952

è talmente fondamentale per la dirigenza del Milan, che alla fine pare non arrivi per questione di soldi..o meglio, perchè Galliani non ha trovato il solito pirla di turno, che (s)vende alle sue condizioni ;-)
se era così fondamentale, quel paio di milioncini li levavate..magari verranno scuciti da Berlusconi solo per questioni di campagna elettorale come negli anni passati! :-D
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #14953

ah, comunque è morto Garrone, uno dei pochi signori tra presidenti e dirigenti del calcio italiano..
esattamente l'opposto di Pulvirenti..quello della WindJet..che ha definito un altro presidente "vecchia zitella acida e in astinenza"..che si tratti di Agnelli poco mi importa, mi sarei indignato sia che fosse stato Cairo, De Laurentis o Moratti..che tristezza il nostro calcio, cosa bisogna aspettarsi dai tifosi poi.. ;-)
  • scarface
  • scarface's Avatar
Last Edit: 12 years 2 months ago by scarface.

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #14968

paoligno wrote:
Gandalf wrote:
paoligno wrote:

per kakà non c'è età è fondamentale :-D

ma finitela con 'ste storie che vi propina il vostro zio fester incantatore di serpenti....

ma dai....
  • Trevor
  • Trevor's Avatar
  • Utente

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #14979

sono grande e vaccinato per farmi incantare
comunque son contento che non arrivi pur di non fare la figura del pezzente
  • paoligno
  • paoligno's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #15006

paoligno wrote:
sono grande e vaccinato per farmi incantare
comunque son contento che non arrivi pur di non fare la figura del pezzente

tu sarai grande e vaccinato ... ma il fester vi incanta con le sue storie calcistiche !!!

ma a voi sta bene così, vivete di gloria... il milan è una famiglia, il club più titolato, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

così la curva sud sta buona...

io non so perchè non lo ammetti... ogni sessione di mercato tira fuori il "solito" nome nuovo oppure il "solito" ritorno di fiamma e poi non prende nessuno.... e intanto la la tifoseria sta buona....
  • Trevor
  • Trevor's Avatar
  • Utente

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #15071

potrei inc....rmi se vedessi fare ad altre squadre un grande mercato ma niente si muove ne soldi ne giocatori
per quest'anno tanto sarebbe cambiato poco ma aspettiamo la chiusura può sempre accadere qualcosa
  • paoligno
  • paoligno's Avatar
Last Edit: 12 years 2 months ago by paoligno.

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #15109

da quello che ho sentito, Balotelli al Milan sarebbe più vicino di quello che si pensa..
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #15116

E finalmente ho visto un bel Toro da combattimento, sono soddisfazioni ...

:pint: :pint: :pint:
  • Gandalf
  • Gandalf's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #15117

Non so voi ma per me questo è uno dei più brutti campionati degli ultimi anni. Non vedo un bel gioco se non raramente ...
  • nyy
  • nyy's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 65

Serie A 2012/2013 12 years 2 months ago #15122

dopo questo turno di calcio,mi sono fatto alcune idee,che poi vanno a rimarcare ciò che già sapevo...
premetto che Conte ha esagerato,poteva protestare senza fare cosi...però e c'è un però quando è successo con il milan nessuno disse niente anzi i grandi parlatori della tv dicevano"...se uno entra o salta con le braccia larghe sa che può causare il rigore, bla bla bla bla..."dimenticavo,e non lo prese con il braccio,bene,sabato è capitato sia al genoa che alla Juve,poniamo abbia voluto compensare,ma quello su Vucinic trattenuto per la maglia con cosa l'ha compensato?
sicuramente quando arbitrano la Juve non sono tranquilli,e li capisco,dopo il 2006 tutto è cambiato....ma sono sempre convinto che, secondo una mia teoria, torti e favori alla fine si pareggiano...
poi ci sono i vari preziosi che fanno la morale,proprio lui che voleva comprare le partite....oppure de sanctis fare la morale quando la sua squdra ha perso a pechino non si è presentata alle premiazioni per protesta e ne hanno dette di tutti i colori...questo è lo stile napoli!!!
  • Virgilio
  • Virgilio's Avatar
Last Edit: 12 years 2 months ago by Virgilio.
Moderators: kriskris
Time to create page: 0.317 seconds