We have 34 guests and no members online
|
paoligno wrote:
Trevor wrote:
nyy wrote:
Pazza Inter 
roba da matti veramente.... che kul 
e te pareva... perchè "che kul" ???
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
- Thank you received: 5
-
-
|
|
|
-
ganimede
-
-
-
Webmaster
-
- Thank you received: 80
-
-
|
|
La Juve vince lo scudo lo dissi gia 3-4 mesi fa!
|
-
nyy
-
-
-
Moderatore
-
- Thank you received: 65
-
-
|
Last Edit: 12 years 1 month ago by nyy.
|
nyy che fai porti sgarro? ;-)
|
-
leg
-
-
-
Moderatore
-
- Thank you received: 253
-
-
|
|
ci provo ma non ci riesco :D
Anche ieri l'Inter ha perso, per forutna non ho visto la partita, come feci lo scorso anno da ora smetto di vederla mi incazzo troppo!!!!
|
-
nyy
-
-
-
Moderatore
-
- Thank you received: 65
-
-
|
Last Edit: 12 years 1 month ago by nyy.
|
nyy wrote:
La Juve vince lo scudo lo dissi gia 3-4 mesi fa! per forza con questa mediocrità che regna alle spalle...
|
-
paoligno
-
|
|
spero che zamparini legga questo forum
caro presidente se cerca un allenatore io sarei libero,prendo qualche mese o settimana di aspettativa nell'azienda in cui lavoro, e vengo ad allenare il palermo, anche in b....tanto peggio di quelli che ha avuto penso di non fare,però farei contente le mie finanze.........
|
-
Virgilio
-
|
|
Virgilio wrote:
caro presidente se cerca un allenatore io sarei libero,prendo qualche mese o settimana di aspettativa nell'azienda in cui lavoro, e vengo ad allenare il palermo, anche in b....tanto peggio di quelli che ha avuto penso di non fare,però farei contente le mie finanze......... le assunzioni sono solo a tempo determinato
non più di una sett. ciascuno
|
-
paoligno
-
|
|
paoligno wrote:
Virgilio wrote:
caro presidente se cerca un allenatore io sarei libero,prendo qualche mese o settimana di aspettativa nell'azienda in cui lavoro, e vengo ad allenare il palermo, anche in b....tanto peggio di quelli che ha avuto penso di non fare,però farei contente le mie finanze......... le assunzioni sono solo a tempo determinato
non più di una sett. ciascuno 
sempre meglio di niente...sarebbe il lavoro piu' remunerato del mondo
|
-
Virgilio
-
|
|
altro che Moratti.....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
|
Trevor wrote:
altro che Moratti.....  dopo un periodo di stasi forse si ricomincia col walzer delle panche
|
-
paoligno
-
|
|
i soldatini hanno vinto la loro "battaglia"....meritatamente!
|
-
Virgilio
-
|
|
Virgilio wrote:
i soldatini hanno vinto la loro "battaglia"....meritatamente! e anche la guerra
|
-
paoligno
-
|
|
sinceramente sono stufo di sentire il "dentone occhialuto" dell'inter continuare ha fare le solite esternazioni,facesse i nomi!o vuole vincere altri scudetti di cartone?
forse non si ricorda gli anni postcalciopoli squadre in b,altre a distanza di sicurezza,rigori o fuorigioco inventati o non visti,però c'era la buona fede,ora che le cose vanno diversamente la buona fede non esiste più!!!
peccato che la colpa non può più darla a Moggi,visto che nel calcio non c'è più,sicuramente alla JUVE attuale no,perchè non sarebbe in grado mio malgrado di fare ciò,altrimenti si farebbe dare il mal tolto,allora chi sono o chi è il mandante?
con simpatia
|
-
Virgilio
-
|
|
Virgilio wrote:
sinceramente sono stufo di sentire il "dentone occhialuto" dell'inter continuare ha fare le solite esternazioni,facesse i nomi!o vuole vincere altri scudetti di cartone?
forse non si ricorda gli anni postcalciopoli squadre in b,altre a distanza di sicurezza,rigori o fuorigioco inventati o non visti,però c'era la buona fede,ora che le cose vanno diversamente la buona fede non esiste più!!!
peccato che la colpa non può più darla a Moggi,visto che nel calcio non c'è più,sicuramente alla JUVE attuale no,perchè non sarebbe in grado mio malgrado di fare ciò,altrimenti si farebbe dare il mal tolto,allora chi sono o chi è il mandante?
con simpatia
Parole sante... ma denti marci è il professore dei piagnina... da lui hanno imparato bene i vari mazzarri, allegri, zeman....
|
-
ganimede
-
-
-
Webmaster
-
- Thank you received: 80
-
-
|
|
fa bene zio fester, che non piange ma è vicepresidente di lega... così ottiene di più.... a furia di rigori e "sviste", ma anche un pò di merito calcistico, il milan andrà in c.l.
eccezione fatta per la partita con i "viola", ma quell'episodio è pilotato, è stata fatta la "gabola" del pareggio per mascherare le evidenze....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
|
Trevor wrote:
fa bene zio fester, che non piange ma è vicepresidente di lega... così ottiene di più.... a furia di rigori e "sviste", ma anche un pò di merito calcistico, il milan andrà in c.l.
eccezione fatta per la partita con i "viola", ma quell'episodio è pilotato, è stata fatta la "gabola" del pareggio per mascherare le evidenze.... ci mancava bonolis 2 la vendetta
|
-
paoligno
-
|
|
|
-
ganimede
-
-
-