You are not logged in.

You are not logged in.

We have 35 guests and one member online

• ganimede
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Hai domande sul funzionamento del forum? Hai già letto le nostre guide? Vai qua: www.othersideworld.it/kunena/guida-forum, se comunque non trovi nulla allora chiedi!

TOPIC: Sezioni "Viaggi" e "Libri"

Sezioni "Viaggi" e "Libri" 12 years 6 months ago #3042

Ciao,
che ne pensate dell'aggiunta delle sezioni "Viaggi" e "Libri", dove ognuno di noi può raccontare le proprie esperienze e consigliare al forum luoghi e letture da non perdere?
  • sethi
  • sethi's Avatar
The administrator has disabled public write access.

Sezioni "Viaggi" e "Libri" 12 years 6 months ago #3045

Ciao caro,

allora, la sezione viaggi è stato deciso (per ora) di non aprirla, perchè avevamo già visto che era morta da un po... cosi come la sezione biblioteca.

Penso che il pub possa essere un buon posto per aprire questo genere di discussioni. poi, se in un futuro ci saranno cosi tante discussioni (cosa che mi auguro!) da rendere necessaria una sezione apposta, saremo ben lieti di aprirla!!!!
  • ganimede
  • ganimede's Avatar
  • Webmaster
  • Thank you received: 80

Sezioni "Viaggi" e "Libri" 12 years 6 months ago #3048

ganimede wrote:
Ciao caro,

allora, la sezione viaggi è stato deciso (per ora) di non aprirla, perchè avevamo già visto che era morta da un po... cosi come la sezione biblioteca.

Penso che il pub possa essere un buon posto per aprire questo genere di discussioni. poi, se in un futuro ci saranno cosi tante discussioni (cosa che mi auguro!) da rendere necessaria una sezione apposta, saremo ben lieti di aprirla!!!!

perfetto :pint:
  • sethi
  • sethi's Avatar

Sezioni "Viaggi" e "Libri" 12 years 6 months ago #3064

ganimede wrote:
Ciao caro,

ben detto capo!
  • leg
  • leg's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 253
Moderators: geniomario, nyy
Time to create page: 0.404 seconds

Othersideworld (c) 2012