You are not logged in.

You are not logged in.

We have 47 guests and no members online

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: chi impazzisce per l'iphone 5?

chi impazzisce per l'iphone 5? 12 years 6 months ago #7423

beh ..la mia traduzione 'le nostre mappe fano cagare, usate quelle della concorrenza' era triviale, ma il succo è quello, o no? E trovo molto responsabile che un'azieda ammetta di aver ancora da lavorare per migliorare,ma ho trovato presuntuoso aver per mesi sbandierato la indipendenza da mappe di terzi, per poi dover tornare con la coda tra le gambe a dire 'stiamo lavorando per voi'. Se poi,come dici tu, eri già abituato a fare così, non fai che dare ragione a chi dice 'non che con le mappe avete fatto il passo più lungo della gamba'?

Per inciso ho usato itunes con win xp, quando comprai il mio primo ipod (era un mini...che sfiga, uscito di produzione dopo un anno!) che prima ha preso possesso dei miei mp3 (tutti regolarmente scaricati da emule), poi si è rifiutato di aggiungerne altri, verificando che non avevo i diritti, poi mi ha installato quicktime che voleva sovrapporsi a win media player (che peraltro non usavo)..

la cosa più sconcertante è che di recente per poter ri-attivare un ipad (che una amica mi aveva chiesto di vendere su enbay) appena formatatto, ho dovuto installare itune, sennò nemmeno si riaccendeva, dopo la formattazione...ma dico io, ha senso? tutto molto bello, ma se un pad lo volessi utilizzare solo per navigare (cosa per la quale è nato, oltre che per funzioni di agenda, etc etc) devo installare itunes...ma pecchè?

come se per poter accendereun asus dovessi installare ...winamp!!!
  • engiel
  • engiel's Avatar
The administrator has disabled public write access.

chi impazzisce per l'iphone 5? 12 years 6 months ago #7427

Il leg è rientrato in "modalità AppleG"!!! :woohoo:
e mo' chi lo ferma più? :scomp: :scomp:
  • isbin
  • isbin's Avatar

chi impazzisce per l'iphone 5? 12 years 6 months ago #7468

mi fate ammazzà dalle risate !!!

il Leg, ''the Apple Knight'' :-D :pollsu:

io sto ''impazzendo'' per il ''note due''. credo che a sto giro... :fisc: :emot:

che userò in dlna con il futuro tv color samsung. come suggerito da Engiel :pollsu:
  • gigi81
  • gigi81's Avatar
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Thank you received: 60

chi impazzisce per l'iphone 5? 12 years 6 months ago #7536

engiel wrote:
beh ..la mia traduzione 'le nostre mappe fano cagare, usate quelle della concorrenza' era triviale, ma il succo è quello, o no? E trovo molto responsabile che un'azieda ammetta di aver ancora da lavorare per migliorare,ma ho trovato presuntuoso aver per mesi sbandierato la indipendenza da mappe di terzi, per poi dover tornare con la coda tra le gambe a dire 'stiamo lavorando per voi'. Se poi,come dici tu, eri già abituato a fare così, non fai che dare ragione a chi dice 'non che con le mappe avete fatto il passo più lungo della gamba'?

che apple si sia trovata impreparata è palese ed innegabile
questo è chiaro.

E' comunque impensabile che ad un azienda non capiti mai, ed in questo caso hanno fatto male i calcoli.

Quest'anno Google ha chiesto ad Apple (giustamente, visto che le due aziende sono concorrenti) una cifra molto alta per introdurre nelle mappe dell'iphone la funzione
turn-by-turn (e cioè quella di un vero e proprio navigatore che ti dice quando svoltare per arrivare a destinazione)
Nella situazione di pagare questa cifra molto alta
hanno preferito fare un passo che era già previsto
ma per la fine del prossimo anno.

Stiamo comunque parlando di un azienda dove
per un prodotto funzionante (perchè ripeto, le mappe funzionano bene, ed hanno anche mantenuto
i "segnaposti" registrati con la precedente versione) ma non negli standard qualitativi soliti
il CEO dell'azienda (una faccia, un volto un nome) chiede addirittura scusa.

Credo che un comportamento del genere sia veramente segno di serietà.

engiel wrote:
Per inciso ho usato itunes con win xp
si iTunes con xp funzionava davvero da schifo (anche io mi son trovato nella tua stessa situazione)

engiel wrote:
quando comprai il mio primo ipod (era un mini...che sfiga, uscito di produzione dopo un anno!) che prima ha preso possesso dei miei mp3 (tutti regolarmente scaricati da emule), poi si è rifiutato di aggiungerne altri, verificando che non avevo i diritti, poi mi ha installato quicktime che voleva sovrapporsi a win media player (che peraltro non usavo)..
difetti che ovviamente non esistono nella versione di iTunes per mac
in assoluto un programma mille volte più completo ed utilizzabile di Windows Media Player.

engiel wrote:
la cosa più sconcertante è che di recente per poter ri-attivare un ipad (che una amica mi aveva chiesto di vendere su enbay) appena formatatto, ho dovuto installare itune, sennò nemmeno si riaccendeva, dopo la formattazione...ma dico io, ha senso? tutto molto bello, ma se un pad lo volessi utilizzare solo per navigare (cosa per la quale è nato, oltre che per funzioni di agenda, etc etc) devo installare itunes...ma pecchè?
scusa ma perchè l'avete formattato l'ipad?
se volevate cancellare i dati non dovevate formattare
bastava fare un "hard reset" (in rete si trovano diverse spiegazioni su come operare anche in lingua italiana
basta utilizzare le parole "ipad" e "reset" ;-) )
che cancella tutti i dati riportando il prodotto alle configurazioni di fabbrica.
  • leg
  • leg's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 253
Last Edit: 12 years 6 months ago by leg.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: leg
Time to create page: 1.160 seconds