You are not logged in.

You are not logged in.

We have 90 guests and no members online

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Serie A 2012/2013

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11306

Virgilio wrote:
premetto che la partita non l'ho vista,ma ho visto le immagini dopo,tanto facevano vedere solo quelle...devo dire con assoluta onestà che l'inter purtroppo ha meritato la vittoria,aveva più voglia di vincere della JUVE.La partita ha messo in evidenza se c'erano ancora dubbi a tal proposito che la JUVE non è completa,manca un goleador...il mitico top player!
Detto questo il "dentone" con gli occhiali mi infastidisce quando fà le interviste alludendo sempre a qualcosa di mistico magari pilotato dalla JUVE,ma io dico, hai vinto...bene,ma festeggia e divertiti non continuare a far polemica,è proprio vero non hanno ancora imparato a vincere...
Altro dato che ha lasciato questa partita è la nascita di un nuovo fenomeno...pure permaloso...pazienza,sicuramente non sono contento di questa sconfitta perchè per uno Juventino tutti ma non l'inter,proprio cinico il calcio...

ma come non hanno imparato a vincere ?!?!? è finita 1-3 !!!

ah, fenomeno Stramaccioni... e conte no ?!?!? orcocane,, vai a rivederti una qualsiasi confernza-stampa del vostro parruccone...

ha iniziato TUTTO il vostro "occhi in disordine" marotta... che minkia devono fare quelli dell'INTER, accettare sempre e supinamente ogni cosa "buttata fuori a cazzo" ?!??!?!?!?

non guardate la pagliuzza nell'occhio degli altri, quando avete nel vostro una trave...

con affetto
  • Trevor
  • Trevor's Avatar
  • Utente
  • Thank you received: 5
The topic has been locked.

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11308

Trevor wrote:

non guardate la pagliuzza nell'occhio degli altri, quando avete nel vostro una trave...

con affetto

biblico trevor :-D
  • kriskris
  • kriskris's Avatar
  • Moderatore
  • Thank you received: 417
The following user(s) said Thank You: Trevor

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11310

Il capo degli arbitri insulta l'Inter
La Figc lo sospende per 2 mesi e 20 giorni

08/11/12
Foto web

Peggio di tre fuorigiochi non segnalati. Luca Sarsano, assistente arbitrale e presidente dell'Aia di Milano, l'ha combinata grossa postando tre frasi offensive nei confronti dell'Inter. Il 29enne, oltre un anno e mezzo fa, aveva scritto su Facebook: "Avete buttato nel baratro il calcio italiano per i vostri capricci". L'unica frase riportabile... Ora è arrivata la decisione della commissione disciplinare della Figc che ha deciso di sospenderlo per due mesi e 20 giorni con la motivazione di "frasi non consone alla qualifica ricoperta". Sarsano si è scusato scrivendo in una nota: "Errore di superficialità e leggerezza. Non avevo intenzione di violare la rispettabilità di alcuno".
mha!!! chissa quale sarà la sua squadra del cuore? semplice Wathson avrebbe detto Scharlok Holmes
  • bumbum
  • bumbum's Avatar
Last Edit: 12 years 5 months ago by bumbum.

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11335

...adesso si che s'incomincia a divertirsi...doveva vincere l'inter
  • Virgilio
  • Virgilio's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11342

quando avrò più tempo, stai pur certo che ci divertiremo, a prescindere dalle vittorie o sconfitte dell'INTER,per ora accontentati di questi miei sporadici interventi by by by :pint:
  • bumbum
  • bumbum's Avatar
Last Edit: 12 years 5 months ago by bumbum.

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11366

l'anno scorso avevamo ragione perchè molti rigori ,giusti,non sono mai stati dati...avevamo ancora qualcosa da "purgare"...
  • Virgilio
  • Virgilio's Avatar
Last Edit: 12 years 5 months ago by Virgilio.

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11594

comunque sia è un bel campionato, quest'anno.

col milan così 'poco' e fiorentina,napoli e lazio capaci di fare qualsiasi risultato con chiunque, davanti non scappa nessuno e dietro nulla è scontato.
Inter e juve sono un pelo sopra le altre...ma proprio un pelo,eh
Erano anni che non si vedeva così tanta 'omogeneità' nelle prestazioni...certo è un appiattimento verso il basso delle prestazioni delle 'storiche', ma ne vedremo delle belle sino alal fine, credo
  • engiel
  • engiel's Avatar
Last Edit: 12 years 5 months ago by engiel.

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11598

l'appiattimento è sicuramente verso il basso, ma io personalmente ritengo che la Juve onestamente non sia solo un pelo sopra le altre..certo ogni tanto può capitarle di toppare una partita, ma la differenza complessiva della squadra io l'avverto onestamente..

la Juve torna a più 4 sulla seconda e a più..boohh..dal Milan ;-)

complomenti a Lazio e Fiorentina..giocano bene e fanno risultati..la Lazio addirittura sta disputando l'Europa League, in modo pure abbastanza serio, per cui bisogna renderle merito per questo..
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11610

la juve forse è due peli sopra le altre, ma ha la champions in mezzo alle balle e non credo si accontenterà di puntare al campionato e basta. E sinchè durerà la champions non credo che abbia OGGI una squadra in grado di competere in entrambe le competizioni con profitto. Vedremo cosa succede con chelsea e shaktar, però sinchè dura l'impegno in europa, a mio avviso perde uno dei due peli.
  • engiel
  • engiel's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11614

atalanta inter a mio modo di vedere le cose è stata una bella partita,ritmi sostenuti e una buona quantità di occasioni da gol da ambo le parti,purtroppo come capita spesso ultimamente, un episodio ha determinato la sconfitta,o la vittoria di uno dei competitor,pazzienza l'errore umano ci stà.
p.s. gentilmente qualcuno di voi conosce l'indirizzo di A.C.Palermo?
lo chiedo perchè vorreri riportare al mittenta il pacco SILVESTRE che ci hanno rifilato :evil: :evil: :evil:
che pena che mi fà....povero non è colpa sua, ma di chì lo ha sopravalutato,e non per il costo, ma per le sue qualità!
  • bumbum
  • bumbum's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11615

spero che l'episodio cui ti riferisci non sia il rigore per l'atalanta...
  • engiel
  • engiel's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11616

premesso che ho già detto che l'errore umano ci stà,l'episodio è quello, ma non il rigore discutibile,è la partenza di Morales in posizione di fuorigiuco,non vista dal guadialinee.
a volte gli epidodi ti favoriscono altre volte ti puniscono,tutto quì, senza nessuna polemica.
spero d'esser stato chiaro.
  • bumbum
  • bumbum's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11617

non ho visto immagini chiare da cui poter giudicare la posizione di partenza di moralez, c'è solo una immagine di sbieco ma non è in direzione del guardalinee, sembrerebbe un pelo oltre, onestamente
ma ad ogni modo l'intervento di silvestre è da rigore netto. posto che col piede destro riesca a colpire la palla (ma se l'ha presa di netto come mai la palla rimane lì?) col ginocchio sinistro tocca la gamba d'appoggio. A velocità normale e con la ripresa da dietro (ovvero quello che vede l'arbitro) sfido chiunque a non dare il rigore. al rallenty sembra meno 'grave' l'intervento perchè prende 'anche' la palla, ma onestamente lo stesso intervento a centrocampo è fallo...la palla non cambia assolutamente direzione, segno che 'incidentalmente' il pallone ha sbattuto sui tacchetti di silvestre (e infatti è moralez che la tocca e se la porta avanti).per me il rigore è netto. se poi l'azione è iniziata, 10 secondi prima, con un fuorigioco, questo non riesco a giudicarlo. dalle poche riprese che ho visto,parrebbe effettivamente con un piede oltre
  • engiel
  • engiel's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11625

engiel wrote:
non ho visto immagini chiare da cui poter giudicare la posizione di partenza di moralez, c'è solo una immagine di sbieco ma non è in direzione del guardalinee, sembrerebbe un pelo oltre, onestamente
ma ad ogni modo l'intervento di silvestre è da rigore netto. posto che col piede destro riesca a colpire la palla (ma se l'ha presa di netto come mai la palla rimane lì?) col ginocchio sinistro tocca la gamba d'appoggio. A velocità normale e con la ripresa da dietro (ovvero quello che vede l'arbitro) sfido chiunque a non dare il rigore. al rallenty sembra meno 'grave' l'intervento perchè prende 'anche' la palla, ma onestamente lo stesso intervento a centrocampo è fallo...la palla non cambia assolutamente direzione, segno che 'incidentalmente' il pallone ha sbattuto sui tacchetti di silvestre (e infatti è moralez che la tocca e se la porta avanti).per me il rigore è netto. se poi l'azione è iniziata, 10 secondi prima, con un fuorigioco, questo non riesco a giudicarlo. dalle poche riprese che ho visto,parrebbe effettivamente con un piede oltre

con la pioggia la palla resta lì dov'è....

comunque non c'è problema, si accetta la sconfitta e basta !
  • Trevor
  • Trevor's Avatar
  • Utente
The following user(s) said Thank You: bumbum

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11629

la moviola della gazzetta (per quello che vale) dichiara l'esatto opposto della mia tesi: fuorigioco che non c'era e rigore dubbio!!^_^
però mette in primo piano la foto col momento esatto del contatto tra silvestre e moralez dove si vede abbastanza 'chiaramente' il contatto tra ginocchio di silvestre e polpaccio di moralez giusto un istante prima che moralez mandi avanti il pallone che poi colpirà la suola di silvestre...

cmq sia domenica scorsa su feis tutti interisti..oggi non ce n'è manco uno ^_^
  • engiel
  • engiel's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11708

engiel wrote:
la moviola della gazzetta (per quello che vale) dichiara l'esatto opposto della mia tesi: fuorigioco che non c'era e rigore dubbio!!^_^
però mette in primo piano la foto col momento esatto del contatto tra silvestre e moralez dove si vede abbastanza 'chiaramente' il contatto tra ginocchio di silvestre e polpaccio di moralez giusto un istante prima che moralez mandi avanti il pallone che poi colpirà la suola di silvestre...

cmq sia domenica scorsa su feis tutti interisti..oggi non ce n'è manco uno ^_^

sempre presente su libro-faccia....
  • Trevor
  • Trevor's Avatar
  • Utente

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11711

belli capelli comincia a scaldare i motori in vista del rientro..... e si sente :scomp:
  • paoligno
  • paoligno's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11771

certo che il "Fernet" non perde mai occasione per tacere,era mediocre come calciatore è mediocre come dirigente....
  • Virgilio
  • Virgilio's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11841

il Milan quest'anno è la dimostrazione che senza i campioni non vinci..

ciò avvalora ancora di più la grandezza di Conte, l'unico ad esserci riuscito..
  • scarface
  • scarface's Avatar

Serie A 2012/2013 12 years 5 months ago #11859

la juve c'ha messo 6 anni per tornare a vincere
il milan ha appena iniziato il rinnovamento
  • paoligno
  • paoligno's Avatar
Last Edit: 12 years 5 months ago by paoligno.
Moderators: kriskris
Time to create page: 0.334 seconds