We have 89 guests and no members online
|
questo è vero, innegabile..
forse però al Milan non ne sono consapevoli..visto che fanno proclami di un certo tipo..
|
-
scarface
-
|
|
Virgilio wrote:
certo che il "Fernet" non perde mai occasione per tacere,era mediocre come calciatore è mediocre come dirigente....
ah già, può sparare cazzate solo conte...
in effetti la pregrogativa è meglio che sia solo sua....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
- Thank you received: 5
-
-
|
|
paoligno wrote:
la juve c'ha messo 6 anni per tornare a vincere
il milan ha appena iniziato il rinnovamento
ma che rinnovamente che andate a riprendervi kakà....
solo el sharaawy di giovane avete preso... niang ve l'han regalato con gli ovetti kinder....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
|
Trevor wrote:
paoligno wrote:
solo el sharaawy di giovane avete preso... niang ve l'han regalato con gli ovetti kinder.... magari tornasse!!
comunque abbiamo perso in un botto l'ossatura della squadra ora ci vuole qualche anno per riformarla anche attraverso tanti acquisti più o meno buoni
|
-
paoligno
-
|
|
oh! ma ieri si sono giocate 2 partie,non vedo commenti,è mai possibile?
guardate che sia la Juve che il MIlan hanno fornito due belle prestazioni,
mentre Lazio e Napoli se vogliono competere con la Juve per lo scudetto devono (sempre a mio modesto parere)rivedere alcune cose.
la Lazio è stata letteralmente presa a pallonate dalla Juve, mentre il Napoli si è dimostrato poca cosa, per paura?
per mancanza di ricambi?
onestamente propendo più per la seconda ipotesi.
se sul 2-0 perdi il possesso del centro campo, inetavibilmente vai incontro a dei dispiaceri, e se poi Mazzarri ci mette del suo nei cambi tutto torna chiaro.
ma che c'azzecca il cambio di Insigne per Mesto?
io non l'ho proprio capito,ha lascito sempre più solo Cavani nella morsa della difesa milanista,infoltendo un centro campo già arruffone e impreciso,arretrando Candreva sulla linea dei difensori per contenere El'Sharawy (sic. 2 tiri 2 gol piedino intelligente)cosa che non è riuscita.
|
-
bumbum
-
|
Last Edit: 12 years 5 months ago by bumbum.
|
Confermo e' nato un fenomeno...
|
-
Virgilio
-
|
|
bel cagliari spaventa stramaccioni....
mi pare che dopo lo sforzo 'nervoso' contro lajuve, l'inter si sia 'seduta'
|
-
engiel
-
|
|
per cortesia engiel,
condivido che ho visto un bel cagliari,ma che l'Inter sia sia seduta dopo la partita con la Juve non lo condivido proprio.le azioni da gol create nelle due partite succesive, ne sono la netta dimostrazione che la squadra c'è, purtroppo o ci mangiamo noi i gol a porta vuota, (vedi Milito) o troviamo sempre portieri fenomeni,e mi fermo quì, senza adentrarmi in particolari, che se sono a favore dell'Inter tù con particolare dovizia ne evidenzi sempre la loro negatività,mentre ne domenica e ne oggi hai evidenziato nulla di strano...... va bene così.
|
-
bumbum
-
|
|
non ho detto che all'inter sono divenatati scarsi, ho detto che mi pare che manchino di quel 'plus' mentale che invece gli ha permesso di surclassare la juve. Se gli attaccanti sbagliano gol fatti o sono scarsi o sono 'poco convinti'. Fermo restando che non vedo attaccanti scarsi all'inter, resta l'altra ipotesi.
certo però che si può invocare anche la sfortuna o il complotto contro l'inter, di sicuro i precedenti del cagliari non sono tali da giustificare 'presunti' favori arbitrali. che poi ci fosse un rigore all' 85' per l'inter, bhe..questo rende un MINIMO di giustizia a decenni di bistrattamenti arbitrali nei confronti del cagliari, che peraltro dopo questo episodio a favore non avrà altri 'aiuti' pe ril resto del campionato, come sempre da decenni: mesi di rigori non dati, fuorigioco inesistenti, poi una 'svista' con qualcuna delel grandi, e il cagliari non vedrà più un rigore a favore sino a fine campionato.
|
-
engiel
-
|
|
paoligno wrote:
Trevor wrote:
paoligno wrote:
solo el sharaawy di giovane avete preso... niang ve l'han regalato con gli ovetti kinder.... magari tornasse!!
comunque abbiamo perso in un botto l'ossatura della squadra ora ci vuole qualche anno per riformarla anche attraverso tanti acquisti più o meno buoni
speriamo torni, così giochereste in 10 se lo schierate.... ha un muscolo del quadricipite femorale sfaldato.... me l'ha detto un collega che bazzicava ad arcore a villa silvio....
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
|
per molte squadre in italia è più facile distruggere il gioco che costruire
la juve ha dominato la lazio e meno male che hanno preso il top player fasullo
comunque dietro la juve c'è il vuoto anche se l'inter potrà dargli filo da torcere malgrado il pareggio la squadra è ottima
|
-
paoligno
-
|
|
davvero sorprendente questa fiorentina...mentre l'uinese mi pare sia destinata ad una stagione 'anonima', dopo anni di meritati successi...
|
-
engiel
-
|
|
capisco il malumore del "dentone" ma adesso stufa quando lancia i suoi sospetti...faccia i nomi cosi almeno finisce la telenovela.
Comunque dubito che la JUVE centri qualcosa,mi dispiace dirlo,ma non sono all'altezza di poterlo fare,prima il "dentone" aveva l'alibi di MOGGI ed ora?
piccola parentesi:secondo Voi lo "zingaro" raiola è meno della gea?
|
-
Virgilio
-
|
|
il mio commento è sempre disinteressato ma questi sospetti vengono sempre a galla quando qualcuno si sente defraudato
mi sento di dire come ha detto moratti " riferito agli arbitri questa è incapacita" perchè se fosse un disegno sarebbe ancora più grave
|
-
paoligno
-
|
|
paoligno wrote:
il mio commento è sempre disinteressato ma questi sospetti vengono sempre a galla quando qualcuno si sente defraudato
mi sento di dire come ha detto moratti " riferito agli arbitri questa è incapacita" perchè se fosse un disegno sarebbe ancora più grave
purtroppo è nel dna italiano di vedere complotti ovunque... io voglio sposare la teoria dell'incapacità...
per me sono solo errori, gravi ma solo errori... doppi quando cercano di "compensare"...
|
-
Trevor
-
-
-
Utente
-
-
-
|
The following user(s) said Thank You: bumbum
|
Trevor wrote:
paoligno wrote:
purtroppo è nel dna italiano di vedere complotti ovunque... io voglio sposare la teoria dell'incapacità...
per me sono solo errori, gravi ma solo errori... doppi quando cercano di "compensare"...
 la penso come te
e preferisco che sia così anche se non sono molto convinto
|
-
paoligno
-
|
|
nello specifico, se vogliamo restare agli ultimi 3 'inter-cagliari', all'inter sono stati assegnati ben2 gol in palese fuorigioco...ma siccome era il cagliari a nessuna frega nulla.
ora moratti non solo accusa senza accusare, ma mette in fila delle cose che non stanno insieme, perchè se il gol della juve era in fuorigioco, il rigore per l'atalanta era netto quanto quello di ieri, quindi, il sig moratti dovrebbe dire che la sua squadra, dal suo punto di vista, ha subito due torti arbitrali 'evidenti' (ma sono evidenti solo perchè nerazzurri rossoneri o bianconeri) nelle ultime tre gare. a questo punto la tesi del 'disegno' davvero non sta in piedi.
Per chi, come me , è avezzo a vedere aiutini non richiesti solo a senso unico,ovveroempre e solo CONTRO le priccole, la cosa mi fa imbufalire
Giusto per restare in tema, ad esempio, riguardatevi il caso dell'espulsione di pinilla a fine campionato scorso...cagliari-inter giocata a trieste....poi ne riparliamo, di arbitri che sbagliano.
giusto per sgombrare ogni dubbio, quello di astori è fallo tutta la vita....e con ogni probabilità anche in area. MA al cagliari rigori del genre non ne hano mai fischiato!
|
-
engiel
-
|
Last Edit: 12 years 5 months ago by engiel.
|
da tifoso della lazio sono contento del punto a torino viste le ultime partite che c'hanno sempre visto lasciare i 3 punti.non è stato un bello spettacolo la prova fornita dall'11 biancoceleste ma non scopriamo certo oggi che a questa squadra non si possono togliere 2 titolari come mauri e lulic senza ripercussioni sul rendimento.inoltre klose veniva da una settimana di febbre e dias è stato costretto al forfait dopo 20 minuti per infortunio.era impensabile gestire la partita in modo diverso,certo avessimo perso ci sarebbe stato da recriminare per la sterilità in avanti ma la squadra è stata intelligente a non sbilanciarsi e a contenere le sortite avversarie.
in altre parole lo scudetto non è alla portata della lazio come aveva auspicato bum bum nel suo intervento condito da altre inesattezze come candreva che arretra sulla linea difensiva per contenere l'egiziano del milan,visto che gioca con la lazio e non col napoli.
brava la fiorentina,a costruire dalle macerie dello scorso maggio una bella squadra grazie anche ad un bravo allenatore italiano e giovane,che non guasta mai.
|
-
rohan
-
|
|
forse ti dimentichi che arrampicarsi sulle reti di protezione è sanzionato con un cartellino giallo.
Pinilia lo hà fatto, e si è beccato il secondo cartellino giallo che comporta l'espulsione
queste sono le regole che piacciano o meno,quindi nessun'errore da parte dell'arbitro.
già ieri ti avevo detto che avevo visto un bel Cagliari e che il pareggio era moneta più che meritata, ma visto che insisti nei minimi particolari ti invito a rivedere la partita e vedere le entrate di Conti,e poi con sincerità dimmi se sei ancora così avezzo agli aiutini!
ha randellato dall'inizio alla fine e si è beccato un cartellino giallo solo al 28°del secondo tempo.
ma ritorniamo al calcio giocato,ho visto un gran bel Cagliari come avevo visto una bella e concreta l'Atalanta senza arrampicarmi sui vetri per episodi a noi sfavorevoli.
|
-
bumbum
-
|
|
allora può essere utile che ti riguardi le immagini di aprile (oltre che il regolamento)):
pinilla non tocca nessuna rete!! salta sul cartellone (che è stretto) e si appoggia al palo. tecnicamente non si è aggrappato alla rete (questo prevede l'ammonizione), quindi, se vogliamo, l'arbitro ha proprio sbagliato, anche perchè abbiamo visto spesso delle 'simpatiche' esultanze (mi viene in mente Totti e le sue purghe) che pur essendo sanzionalbili, sono diventate icone e non cartellini gialli.
Conti (insieme a Cossu) è uno da 20 cartellini a stagione, quindi caschi proprio male, come esempio di 'grazia'. riguardati piuttosto l'aggressione all'arbitro di mezza squadra interista dopo il rigore non dato e riguardati cosa prevede il regolamento per chi mette 'le mani addosso' all'arbitro.
Bumbum, non ne usciamo, se si continua così. LA differenza tra me e te eè che per noi 'piccole' calciopoli non è mai finita e sorridiamo davveo di certe espressioni di moratti, conte e galliani
|
-
engiel
-
|
|
|